La nostra soluzione più potente per il monitoraggio dell'infrastruttura IT e il monitoraggio del software di monitoraggio IT per gli esigenti requisiti organizzativi di oggi.
Oltre alle funzionalità di base del software di monitoraggio IT, OL3VIEW 3 offre alle organizzazioni una visione approfondita dell'infrastruttura IT prima che i problemi incidano sui processi aziendali critici.
Progettato pensando sia alla potenza che alla facilità d'uso, OL3 VIEW 3 offre un'usabilità, flessibilità e personalizzazione senza precedenti per soddisfare le tue esigenze.
Offre una vista centralizzata dell'intera rete di operazioni IT e dei processi aziendali. Dashboard potenti forniscono un accesso immediato a potenti informazioni di monitoraggio e dati di terze parti. Le viste forniscono agli utenti un rapido accesso alle informazioni che trovano più utili.
Grafici automatizzati, integrati di trend e di pianificazione della capacità consentono alle organizzazioni di pianificare gli aggiornamenti dell'infrastruttura prima che i sistemi obsoleti li colgano di sorpresa. Gli avvisi vengono inviati al personale IT, agli stakeholder aziendali e agli utenti finali tramite e-mail o messaggi di testo mobili, fornendo loro i dettagli di disservizio in modo che possano iniziare immediatamente a risolvere i problemi.
L'interfaccia di configurazione basata su web integrata consente agli amministratori di gestire facilmente la gestione della configurazione di monitoraggio, le impostazioni di sistema e altro ancora per utenti finali e membri del team. I wizard di configurazione guidano gli utenti attraverso il processo di monitoraggio di nuovi dispositivi, servizi e applicazioni, il tutto senza dover comprendere concetti di monitoraggio complessi.
OL3 View è un potente strumento che ti offre una conoscenza istantanea dell'infrastruttura IT mission-critical della tua organizzazione. Nagios ti consente di rilevare e riparare i problemi e mitigare i problemi futuri prima che colpiscano gli utenti finali e i clienti.
Monitoring Il personale IT configura OL3 View per monitorare i componenti critici dell'infrastruttura IT, tra cui metriche di sistema, protocolli di rete, applicazioni, servizi, server e infrastruttura di rete
Alerting OL3 View invia avvisi quando i componenti dell'infrastruttura critica si guastano e si ripristinano, fornendo agli amministratori la notifica di eventi importanti. Gli avvisi possono essere inviati via e-mail, SMS o script personalizzati.
Response Il personale IT può riconoscere gli allarmi e iniziare a risolvere le interruzioni e investigare immediatamente gli avvisi di sicurezza. Gli avvisi possono essere inoltrati a gruppi diversi se gli avvisi non vengono riconosciuti in modo tempestivo.
Reporting I report forniscono una registrazione storica di interruzioni, eventi, notifiche e risposta di avviso per una revisione successiva. I rapporti sulla disponibilità aiutano a garantire il rispetto degli SLA.
Maintenance I tempi di inattività programmati impediscono gli avvisi durante la manutenzione programmata e le finestre di aggiornamento.
Planning Grafici e rapporti sulla pianificazione della capacità e della capacità consentono di identificare gli aggiornamenti infrastrutturali necessari prima che si verifichino guasti.
Multi-Tenant L'accesso multiutente all'interfaccia Web consente alle parti interessate di visualizzare lo stato dell'infrastruttura pertinente. Le viste specifiche dell'utente assicurano che i client vedano solo i componenti dell'infrastruttura per cui sono autorizzati. La gestione utente avanzata semplifica l'amministrazione consentendo di gestire facilmente gli account utente. Fornisci nuovi account utente con pochi clic e gli utenti ricevono automaticamente un'e-mail con le loro credenziali di accesso.